Windows 2012r2 scoperto di rete non rimane attivo

Io a casa mia sono utilizzatore di Linux, che è una cosa diversa ovviamente e non paragonabile. Verifichiamo che il server abbia correttamente il server FSMO che gli abbiamo assegnato precedentemente. La Patch KB non risolve il problema della stampa - su stampante fisica - con il programmino "ereditato" da Windows 7. URL consultato il 3 luglio Read More »

Desktop attivo windows xp regedit

Questo articolo descrive il Registro di sistema di Windows e fornisce indicazioni sul modo in cui modificarlo ed eseguirne il backup. Table of Contents. Dovrebbe trattarsi di una sequenza di coppie di valori apparentemente casuali composte da numeri e lettere. Read More »

Il firewall di windows defender non è attivo panda

Windows Defender Antivirus offre una protezione completa, continua e in tempo reale contro minacce software come virus, malware e spyware su e-mail, app, cloud click Web. Se ti interessa provare TotalAV, sappi che è coperto da una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Naturalmente se si ha installato anche un antivirus aggiuntivo oltre alla protezione base offerta da Windows 10, occorrerà prima di go here mettere in pausa quello. Con questo tipo di attacco informatico, l'invasione si fermerà solo quando pagherai il riscatto. Read More »

Installare laggiornamento attivo x di windows

Il supporto per Windows 7 è terminato il 14 gennaio Ti consigliamo di passare a un PC Windows 11 per continuare a ricevere gli aggiornamenti della sicurezza da Microsoft. In Windows 10 seleziona Aggiornamento e sicurezza. Se lo strumento di risoluzione dei problemi non risolve il problema, vedi Risolvere i problemi di aggiornamento di Windows o Correggere Windows Update errori. In Windows more info seleziona Windows Update. Read More »

Servizi di dominio attivo non disponibili in Windows 7

Il Servizio spooler di stampa deve essere in esecuzione per stabilire la connessione e completare il lavoro di stampa. Quando vengono richieste le credenziali per aggiungere il computer al dominio, assicurarsi di utilizzare la combinazione corretta di nome utente e password di un account utente di Active Directory esistente. Se utilizzato correttamente, il load balancing non assicura solo una permanente disponibilità dei siti, ma consente anche un bilanciamento del Read More »

1 2 3 4 5